BIBLIOTECA

In questa pagina troverete le nostre letture, quelle che maggiormente hanno stimolato la nostra curiosità e che ci accompagnano in un percorso di informazione e formazione culturale del vivere sano e bene e possibilmente in modo sportivo.

In questo libro abbiamo trovato il punto di partenza di un viaggio che attraverserà tre fondamenti del vivere sano: alimentazione, attività fisica e meditazione. Pagina dopo pagina offre al lettore informazioni, nozioni e consigli, a volte sorprendenti, con l’obiettivo di ritornare ad uno stile di vita sempre più spesso dimenticato.

Troppo spesso incappiamo sui social o comunque nella rete digitale in diete miracolose con promesse davvero allettanti. Noi abbiamo voluto chiarirci le idee con pareri autorevoli. Lo consigliamo a tutti quelli che a vario titolo desiderano cambiare la propria alimentazione.

È il secondo libro che leggiamo degli autori. È una lettura davvero coinvolgente. Se siete alla ricerca di uno stimolo per ricominciare a muovervi, ve lo consigliamo. A volte può sembrare difficile trovare la motivazione per cambiare l’andamento delle cose ma se state solo cercando la forza per farlo, allora in questo libro potrete trovarla.

Ci è piaciuto moltissimo e da qui in poi non perderemo neanche un libro degli autori. Una storia che aiuta a capire che è arrivato il momento di cambiare, di porsi degli obiettivi di salute non più rinviabili. Leggetelo!